Roma-CFR Cluj, Fonseca: “Sono preoccupato per la sosta delle Nazionali”

Roma-CFR Cluj, Fonseca: “Sono preoccupato per la sosta delle Nazionali”

(Photo by ARND WIEGMANN/AFP via Getty Images)

Dopo la vittoria in campionato sulla Fiorentina, la Roma vuole confermare l’ottimo momento di forma. Domani, in Europa League all’Olimpico arrivano i rumeni del Cluj nella terza giornata del Gruppo A. Alla vigilia del match, ha parlato l’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono preoccupato perché qui a Roma siamo molto rigorosi, facciamo i test tutti i giorni e controlliamo la situazione. So che in Nazionale si fa lo stesso, ma è normale che sia preoccupato perché i giocatori vanno in diversi Paesi e continenti“.

Il Cluj è una squadra molto forte, ha un modo di giocare specifico. Sono aggressivi ed è una squadra che è stata nel gruppo della Lazio lo scorso anno, poi ha giocato contro il Siviglia che ha vinto l’Europa League senza perdere nessuna partita pareggiando in casa 1-1 e 0-0 fuori. Non perde da 15 partite, sono fortissimi”.

“La cosa importante è scegliere i migliori per ogni partita. Per la prossima partita ho scelto i migliori, facendo attenzione alle condizioni dei giocatori e al prossimo match”.