Roma, clamoroso Mourinho: “Lavorerò in Arabia Saudita”
José Mourinho ha rilasciato delle cruciali dichiarazioni per il media arabo, ammettendo una clamorosa verità. Le sue dichiarazioni di seguito
Ha creato enorme stupore la notizia di stamane lanciata da Il Corriere dello Sport, secondo cui Josè Mourinho sarebbe stato esonerato qualora avesse perso la gara di campionato contro il Cagliari in Sardegna. E’ stata costretta ad intervenire la Roma, che con un comunicato all‘ANSA, ha smentito la voce in questione. Il club giallorosso ci ha tenuto a salvaguardare il suo allenatore e anche l’animo dei tifosi, sbalorditi dalla notizia definita poi fake. Il Corriere dello Sport aveva accennato alla concreta possibilità di una nuova panchina per Mourinho in Arabia Saudita, e che nella Capitale sarebbe potuto arrivare Flick a sostituirlo. Come detto, è arrivata la netta smentita dalla Roma, ma contemporaneamente giungono proprio dall’Arabia delle dichiarazioni stupefacenti dello stesso Special One.
Mourinho non si nasconde
José Mourinho è stato intervistato dal programma arabo Elhekayashow, nell’ambito della partnership stretta tra la Roma e Riyad Season, sponsor appunto saudita, e che ha portato grande entusiasmo nell’ambiente giallorosso. Parlando della collaborazione commerciale stretta, lo Special One è stato anche interrogato sul suo futuro. Il portoghese ha confermato di essere totalmente concentrato sulla Roma, ma che l’Arabia Saudita è sicuramente una tappa di lavoro che farà nella sua carriera di allenatore. Dichiarazioni che stupiscono e non poco dopo la notizia odierna de Il Corriere dello Sport. Ecco di seguito le parole di Josè Mourinho:
“Sono a Roma adesso, e sono concentrato sulla Roma. Darò tutto fino al mio ultimo giorno qui. Poi nessuno può conoscere il futuro, però la mia convinzione è anche che lavorerò in Arabia Saudita. Non so quando ma sono piuttosto sicuro che è una cosa che farò sicuramente”. Molto aperto e deciso dunque Mourinho a Elhekayashow. Chissà cosa ne penseranno i tifosi giallorossi di queste dichiarazioni.