Roma, c’è già il post Pinto: Friedkin pensa a Massara
In vista della scadenza del contratto di Tiago Pinto la Roma pensa già al suo sostituto, occhi sull’ex Milan Frederic Massara.
In questi giorni si sta parlando molto di quella che sarà la Roma del futuro, considerando la situazione contrattuale di due elementi importanti del club capitolino, ovvero José Mourinho e Tiago Pinto. Tante le dichiarazioni dei due nell’ultimo periodo, ma nulla che possa dare informazioni precise sui loro progetti al termine di questa stagione, quando terminerà formalmente la loro avventura in giallorosso.
Nello specifico il contratto del general manager portoghese scadrà a giugno del 2024 e al momento la proprietà della Roma non avrebbe ancora avanzato alcuna proposta di rinnovo, lasciando così in bilico il futuro di Tiago Pinto almeno fino a questo momento. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Leggo, Dan Friedkin potrebbe già aver trovato il suo possibile sostituto, nel caso in cui le strade dovessero dividersi, ovvero Frederic Massara.
Roma, Massara nuovo ds? L’ex Milan è senza squadra
Già negli scorsi mesi, quando si parlava in estate di un possibile inserimento di una figura autorevole all’interno dell’organico della Roma, il nome di Frederic Massara era subito saltato all’occhio in orbita giallorossa. Anche oggi l’ex dirigente del Milan è tornato in auge secondo quanto riportato da Leggo, e sarebbe in lizza per un posto nel club di Dan Friedkin a partire dalla prossima stagione.