Serie A

Roma, capitolo Karsdorp: il punto sul rinnovo

In casa Roma si apre il capitolo Rick Karsdorp, questa volta legato al possibile rinnovo del suo contratto, in scadenza il prossimo giugno 2025.

Dopo essere stato fuori rosa con la valigia in mano pronta per lasciare la Capitale, Rick Karsdorp sembra essersi ripreso la fascia destra della Roma. Tra campionato ed Europa League, sono già 11 le presenze del laterale difensivo olandese, che conta nel tabellino personale anche un assist. Nonostante l’arrivo nell’ultimo mercato estivo di Rasmus Kristensen in prestito dal Leeds, l’ex Feyenoord si è riguadagnato la fiducia del suo allenatore, José Mourinho, e dello spogliatoio. Fattore che indurrebbe la società giallorossa verso un possibile rinnovo di contratto.

Roma, rinnovo Karsdorp

(Photo by Getty Images)

Sebbene ancora non sia certo, la Roma e l’entourage di Rick Karsdorp potrebbero presto sedersi al tavolo delle trattative per discutere del prolungamento del matrimonio tra le parti. Con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025, l’idea sarebbe quella di proseguire insieme sulla stessa via. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle successive settimane.

Share
Published by
Gabriele Greco