Roma, Bove può partire: lo vogliono in Premier
In queste ore arrivano notizie poco rassicuranti in casa Roma, con Edoardo Bove che rischia seriamente di partire al termine della stagione.
La Roma di Daniele De Rossi continua a vincere e dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di Europa League dilaga in casa contro il Torino per 3-2, trascinata da un super Dybala, autore di una tripletta che ha consentito ai suoi di conquistare 3 punti importanti in virtù di quella che è la lotta per un posto in Champions.
Fino a questo momento l’unico passo falso con De Rossi in panchina è stato fatto nella gara contro l’Inter, il che è più che ammissibile se consideriamo lo strapotere dei nerazzurri, praticamente inarrestabili sia in Italia che in Europa. Molti meriti però sono da attribuire anche alla squadra, con alcuni calciatori che sembrano essere completamente rinati da quando c’è stato il cambio in panchina.
Basti pensare alle prestazioni dei vari Pellegrini e Kristensen, o al rientro di giocatori importanti come Smalling, che fino a quando erano sotto la guida tecnica di Mourinho avevano lasciato molto a desiderare. Chi, invece, non ha mai lasciato trapelare dubbi, ma solo certezze, è stato Edoardo Bove, autore di una stagione straordinaria che lo sta rendendo uno dei protagonisti assoluti.
Roma attenta, due club inglesi piombano su Bove: ecco chi lo vuole
La sua presenza nel centrocampo della Roma è fondamentale, dotato di una certa dote tecnica, ma soprattutto di tenacia e determinazione. Corre come un motorino impazzito e non sembra manifestare alcun segno di stanchezza dal primo all’ultimo secondo che mette piede sul terreno di gioco.
Qualità e prestazioni che lo hanno messo, inevitabilmente, in risalto agli occhi dei maggiori club europei. Stando a quanto riportato da TMW infatti, due club inglesi avrebbero manifestato molto interesse ed è risaputo che da quelle parti non hanno alcun problema a spendere cifre elevate.
Roma, Bournemouth e West Ham vogliono Bove: i dettagli
In realtà non si tratterebbe dei soliti top club, ma bensì di Bournemouth e West Ham e di conseguenza bisogna capire soprattutto quali sarebbero le reali intenzioni del giocatore.
La Roma, invece, sembra avere le idee chiare, dato che non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore ma non è escluso che di fronte ad offerte irrinunciabili si possa ragionare e discuterne, proprio per questo una sua partenza al termine della stagione non è impossibile.