Tiago Pinto non le manda a dire a Nicolò Zaniolo. Il general manager giallorosso ha parlato a DAZN prima dell’inizio di Spezia-Roma e ha toccato l’argomento legato al fantasista e alla sua assenza.
Critica velata ma pungente, quella di Tiago Pinto. L’obiettivo è ovviamente Nicolò Zaniolo, che si è autoescluso dalle convocazioni per la sfida contro lo Spezia. Ai microfoni di DAZN il General Manager ha dichiarato: “Nel calcio sappiamo che ci sono due stagioni diverse, una quando il mercato è chiuso e una quando il mercato è aperto. Ogni tanto gli interessi individuali vengono messi davanti a quelli collettivi, non è la prima volta che accade”. E poi, nello specifico: “Chi è venuto qui oggi ha voglia di lottare per riportare i tre punti a casa. Forse ho sbagliato molto, ma dal primo giorno che sono a Roma ho sempre messo gli obiettivi della squadra davanti a quelle personali”.
Sulla possibile cessione di Zaniolo rincara la dose: “Dobbiamo aspettare la fine del mercato, dal 1 febbraio in avanti ci sarà una Roma compatta e con obiettivi chiari”.
Infine, sulla penalizzazione alla Juve: “Non può cambiare tanto, a partire da oggi dobbiamo rimanere concentrati, sarà una gara che ci metterà alla prova, dobbiamo pensare a noi. Non possiamo arrivare alla fine della stagione col rimpianto di non aver fatto tutto. Il nostro obiettivo è vincere e andare avanti”.