Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: fuori Abraham e Barrow
Alle 20:45 inizierà Roma-Bologna, che chiuderà la domenica della 35ª giornata di Serie A, e sono ufficiali le formazioni. Le scelte dei due allenatori sono tutt’altro che scontate. Mourinho sceglie di applicare un sostanzioso turnover, togliendo addirittura Abraham e Smalling, a riposo in vista del match di ritorno con il Leicester in Conference League. Occasione per Veretout a centrocampo al posto dello squalificato Sergio Oliveira. De Leo, in sostituzione di Mihajlovic, opta per Arnautovic e Orsolini in attacco. Parte fuori inizialmente Musa Barrow. Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Bologna.
Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: turnover giallorosso, occasione Kasius
📋 Ecco la formazione scelta da José Mourinho per #RomaBologna 🐺
🟨 DAJE ROMA DAJE! 🟥#ASRoma pic.twitter.com/klA2ibz8PP
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 1, 2022
🔔 | FORMAZIONE
I nostri 1️⃣1️⃣ titolari!
Forza ragazzi ❤️💙#RomaBologna #ForzaBFC #WeAreOne pic.twitter.com/YTJgCsvWJZ
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) May 1, 2022
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibañez; Maitland-Niles, Carles Perez, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Zaniolo, Felix. Allenatore: José Mourinho.
A disposizione: Fuzato, Karsdorp, Viña, Smalling, Pellegrini, Abraham, Shomurodov, Spinazzola, Bove, Darboe, Zalewski, Volpato.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Kasius, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautović. Allenatore: De Leo.
A disposizione: Bardi, Binks, Theate, Sansone, Viola, Mbaye, Santander, Aebischer, De Silvestri, Barrow, Vignato.