Roma-Bologna, De Leo: “Partita tecnicamente seria e importante”

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Emilio De Leo, assistente di Sinisa Mihajlovic, ha parlato in sua assenza ai microfoni di DAZN per commentare Roma-Bologna. Il match è terminato 0-0, con un ottimo punto guadagnato per i rossoblù. Il tecnico ci ha tenuto ha ribadire la soddisfazione ed il grande senso di responsabilità che sta dimostrando la squadra. Di seguito le sue dichiarazioni post partita.

De Leo al termine di Roma-Bologna
Sulla partita
“Abbiamo fatto una partita tecnicamente seria e importante. Sapevamo che la Roma voleva controllare il gioco. Se riuscivamo con lucidità e con pazienza a trovare l’uomo libero potevamo metterli in difficoltà. Lo abbiamo fatto bene”.
Sui centrocampisti del Bologna
“Fanno un lavoro dispendioso e fare inserimenti non è facile, fortunatamente abbiamo recuperato tutti i centrocampisti e spesso nel corso della gara riescono a garantirci certi movimenti. Considerando l’impegno e per quanto sono coinvolti a volte possiamo aspettarci la non grandissima lucidità a volte”.
I complimenti alla sua squadra
“L’assenza di Mihajlovic si affronta con un grande senso di responsabilità, questo gruppo si è assunto tanta responsabilità in questi anni. Quando entra in campo la squadra sa che il mister è accanto a loro, è chiaro che ognuno reagisce a modo proprio. I ragazzi credono nel lavoro che stiamo portando avanti”.