Roma, Belotti: “La Roma era la mia priorità”
Belotti è il nuovo giocatore della Roma. Il club lo ha comunicato questo pomeriggio sul proprio canale Twitter. L’attaccante ha già effettuato le visite mediche di rito e si è aggregato al gruppo agli ordini diJosè Mourinho. Con tutta probabilità vestirà la maglia numero 11. Ecco le sue prime parole da giocatore giallorosso.
Roma, le prime parole di Belotti
Sulla Roma Belotti ha parlato cosi’: “La Roma era la mia priorità, ho sempre pensato che fosse il club giusto per me. É una società ambiziosa, con un progetto e la vittoria della Conference League è segno di crescita”.
Sulla trattativa che l’ha portato nella capitale: “Sapevo della stima del club, ma alla fine la trattativa è iniziata e si è conclusa nell’ultima settimana”.
Su Mourinho: “Essere allenato da un mister così vincente mi può solo dare la carica, non vedo l’ora di scendere in campo per lui”.
“Ci sono tanti ragazzi che ho conosciuto in nazionale. Provo una stima profonda per ognuno di loro. Mi faranno inserire nel modo migliore possibile. Con Dybala ho giocato due anni a Palermo, poi siamo andati nella stessa città, ma nelle parti opposte. Sarà un piacere ritrovarlo”.
Sui suoi obiettivi: “Voglio migliorarmi, giorno per giorno e facendo sempre di più, in modo da essere d’aiuto per le ambizioni del club”.
Infine sull’Olimpico si è detto “molto curioso, perchè l’ho sempre vissuto da avversario. Quando giocavo contro la Roma e sentivo l’inno, non restavo indifferente. E quindi non oso immaginare quali sensazioni mi possano passare per la testa sentendolo per la prima volta da giocatore della Roma”.