Roma, Belotti: “Fischi dei tifosi? Normale che sia cosi”

Roma Belotti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’attaccante della Roma, Andrea Belotti, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Milan, valida per la 20a giornata di Serie A. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni

Si chiude con il punteggio di 3-1 la sfida fra Milan e Roma, valida per la 20a giornata di Serie A. Per i giallorossi arriva quindi la terza partita senza vittorie dopo la sconfitta in terra juventina e il pari rimediato in casa contro l’Atalanta. Ecco le parole di Andrea Belotti al termine della gara di San Siro.

Milan-Roma, le dichiarazioni di Mourinho nel post partita

Sulla partita
“Quando sono entrato eravamo sbilanciati in avanti, ma se vuoi riaprire una partita è inevitabile. Il terzo gol poi ci ha spezzato le gambe. Nel primo tempo non siamo partiti male, ma quando prendi gol è normale che subentri la frustrazione”.

Sulle gerarchie nei rigori
“Il mister decide prima di ogni partita. Il designato era Paredes”.

Sulla situazione e i tifosi
“Quando perdi non è mai bello, c’è sempre delusione e frustrazione. Non c’è giocatore che non si senta in difficoltà con i nostri tifosi. Loro ci seguono ovunque, ed è normale che fischino, perché non vinciamo le partite. L’unica cosa che dobbiamo fare è compattarci e lavorare. Meritano molto di piu”.