Roma, Belotti è anche ufficiale: l’annuncio del club giallorosso

Roma, Belotti è anche ufficiale: l’annuncio del club giallorosso

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Andrea Belotti è un nuovo giocatore della Roma. La notizia era nell’aria da tempo, ma ora c’è anche l’annuncio ufficiale del club. I giallorossi hanno postato su Twitter un’immagine inequivocabile.

Belotti alla Roma, ora è anche ufficiale

La Roma completa il suo mercato con il botto finale. Andrea Belotti è un nuovo attaccante giallorosso. Il club capitolino ha postato su Twitter una foto inequivocabile, in cui viene mostrato il volto del Gallo nel gesto della sua classica esultanza dopo una rete. L’attaccante ha già effettuato le visite mediche di rito e si è aggregato al gruppo agli ordini di Josè Mourinho, che lo aveva praticamente annunciato al termine della gara contro la Juventus. Con tutta probabilità vestirà la maglia numero 11.

Dunque, Belotti trova squadra dopo aver terminato il contratto con il Torino lo scorso primo luglio. Le voci di mercato lo davano in Francia, al Monaco prima e al Nizza poi, passando anche per alcuni club di Premier League. Poi, l’interesse della Roma che ha sbaragliato la concorrenza. Un po’ di attesa per risolvere le questioni formali, ma ora Mourinho può abbracciare il suo nuovo rinforzo offensivo. Che potrebbe essere già convocato per il match di martedì sera, all’Olimpico, contro il Monza.