I dubbi che attanagliano i tifosi della Roma in merito alla presenza o no di Zaniolo nella lista UEFA sono destinati a concludersi in un finale particolarissimo ed inaspettato. Il giocatore era stato escluso dalla suddetta lista questa mattina, ma il club giallorosso, come riportato da diverse testate negli ultimi minuti, ha avuto un sorprendente ripensamento, ed avrebbe deciso di inserirlo a scapito di Camara.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il cambio di rotta della Roma sarebbe dovuto a motivi esclusivamente formali, in quanto il ragazzo è registrato come giovane che si è formato in Italia. Una decisone dettata da motivi esclusivamente “politici”, ma che non vanno ad alterare la posizione della società in merito al giocatore. Zaniolo resta fuori dal progetto Roma, anche perché la lettera del ragazzo all’indirizzo della società non è piaciuta, e la situazione si fa sempre più fredda.
Secondo gli ultimissimi aggiornamenti, il giocatore avrebbe presentato un certificato medico in cui ha spiegato di non potersi allenare per un mese. Il club giallorosso, assicuratosi delle effettive problematiche citate nel documento, ha stabilito che il ragazzo non si allenerà a Trigoria nel prossimo mese, ma verrà monitorato fra qualche altro giorno, in modo che si faccia chiarezza sulle sue condizioni.