Calciomercato Roma, arriva Svilar. Il portiere ha svolto le visite mediche
La Roma è pronta a chiudere un colpo in entrata in chiave futura. I giallorossi hanno infatti messo le mani su Mile Svilar, portiere belga classe 1999 attualmente in forza al Benfica. Il giovane estremo difensore ha già svolto le visite mediche con il club giallorosso.
Roma, tutto fatto per Mile Svilar. Il portiere ha svolto le visite mediche e sarà un nuovo giocatore giallorosso
Mile Svilar sarà quindi un nuovo giocatore della Roma a partire dalla stagione 2022/2023. Come riferito da Sky Sport, il portiere andrà in scadenza di contratto con i lusitani a fine stagione, per poi accasarsi con i giallorossi dove sarà il vice Rui Patricio.
Svilar ha già firmato un contratto quinquennale con la Roma, con cui ha già svolto le visite mediche. Tutto fatto allora, si attende solo l’ufficialità che arriverà presumibilmente all’inizio della prossima stagione sportiva.
Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht in Belgio, nella stagione 2017/2018 passa al Benfica. Con i portoghesi, colleziona soprattutto presenze nella squadra B delle Aquile. Esordisce nella stagione 2017/2018 anche in Champions, collezionando 3 presenze nella fase a gironi. Nel palmares il campionato portoghese conquistato nel 2018/2019.
⚽️ #TEAM! 👍🏼 Meet our U21 @BelRedDevils 😃🙌🏼 #GERBEL #U21EURO #COMEONBELGIUM 🇧🇪 pic.twitter.com/CZlTQd8x0h
— Royal Belgian FA (@RoyalBelgianFA) November 17, 2019