Roma, arriva Sergio Oliveira. Domani in Italia per le visite mediche
Secondo quanto riferito dal giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, è fatta per Sergio Oliveira alla Roma. Il centrocampista portoghese dovrebbe infatti atterrare domani mattina all’aeroporto di Ciampino, per poi firmare il contratto col club giallorosso.
Volo Oporto-Roma prenotato: #SergioOliveira sbarcherà domani alle 11.25 all’aeroporto di Ciampino per svolgere le visite mediche e firmare. È fatta per il secondo acquisto del #calciomercato invernale, arriva alla #ASRoma in prestito con diritto di riscatto dal #Porto @tempoweb pic.twitter.com/S0iYDbg1lL
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 11, 2022
Roma, Sergio Oliveira ci siamo
Questione di ore e la Roma potrà ufficializzare il secondo acquisto del mercato di gennaio. Dopo l’arrivo di Maitland-Niles dell’Arsenal, i giallorossi si agguidicano anche Sergio Oliveira. Centrocampista centrale del Porto e della nazionale portoghese, che sbarca a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Classe 1992, Sergio Oliveira è un centrocampista centrale con grandi doti da regista. Bravo nell’impostazione e nell’orchestrare il gioco in mediana, ha anche buoni dote in fase d’interdizione e intellienza tattica.
Notevole la scorsa stagione, dove ha realizzato 13 gol e 6 assist in 32 presenze in campionato e soprattutto 5 gol in 8 presenze di Champions, tra cui una doppietta all’Allianz Stadium contro la Juventus, negli ottavi di finale di ritorno della scorsa edizione.