Roma, arriva Sergio Oliveira. Domani in Italia per le visite mediche

Sergio Oliveira

(Photo by MIGUEL RIOPA, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito dal giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, è fatta per Sergio Oliveira alla Roma. Il centrocampista portoghese dovrebbe infatti atterrare domani mattina all’aeroporto di Ciampino, per poi firmare il contratto col club giallorosso.

Roma, Sergio Oliveira ci siamo

Questione di ore e la Roma potrà ufficializzare il secondo acquisto del mercato di gennaio. Dopo l’arrivo di Maitland-Niles dell’Arsenal, i giallorossi si agguidicano anche Sergio Oliveira. Centrocampista centrale del Porto e della nazionale portoghese, che sbarca a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Classe 1992, Sergio Oliveira è un centrocampista centrale con grandi doti da regista. Bravo nell’impostazione e nell’orchestrare il gioco in mediana, ha anche buoni dote in fase d’interdizione e intellienza tattica.

Notevole la scorsa stagione, dove ha realizzato 13 gol e 6 assist in 32 presenze in campionato e soprattutto 5 gol in 8 presenze di Champions, tra cui una doppietta all’Allianz Stadium contro la Juventus, negli ottavi di finale di ritorno della scorsa edizione.