Roma, arriva il colpaccio di mercato per la fascia sinistra: è un ex City

Roma, arriva il colpaccio di mercato per la fascia sinistra: è un ex City

Photo by Getty Images - calcioinpillole.com

Mercato Roma – I giallorossi possono accogliere a sorpresa il giocatore in questo mercato di gennaio. De Rossi lo attende per rinforzare la fascia sinistra.

La Roma di Daniele De Rossi sta cercando rinforzi sul mercato in vista della rincorsa alle coppe europee, che durerà probabilmente fino alla fine del campionato. I giallorossi dopo aver esonerato Josè Mourinho sono pronti ad avviare un nuovo ciclo con ‘capitan futuro’ sulla panchina.

La squadra di De Rossi al momento si trova all’ottavo posto in classifica con 32 punti accumulati fin qui, reduce da una bella vittoria contro il Verona. La zona Champions League dista solo due punti, e il margine per fare bene c’è tutto. Proprio per questo il club sta cercando gli ultimi rinforzi per disporre di una rosa leggermente più ampia di prima, e di conseguenza più competitiva.

I Friedkin hanno le idee ben chiare sul prossimo giocatore da acquistare, che sarà un rinforzo sulla fascia sinistra. Ecco di chi si tratta e come potrebbe sbarcare a Roma.

Mercato Roma, scelto l’esterno sinistro: è un ex Manchester City

mercato roma
Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

La Roma vuole rinforzare la fascia sinistra ed è stato scelto il giocatore da acquistare. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i giallorossi avrebbero fatto passi da gigante per Angelino. Per lo spagnolo ex Manchester City il club dei Friedkin si è avvicinato molto e cerca la stretta finale. Il club capitolino ha superato la concorrenza di Torino, Marsiglia e Villarreal.

I contatti tra le due parti sono positivi e c’è anche già l’accordo col giocatore, ora si cerca di definire quello con Lipsia per il prestito con diritto di riscatto. Il giocatore dunque lascerà il Galatasaray, e la sua prossima destinazione, molto probabilmente, sarà la Roma. Nelle prossime ore sono previsti ulteriori aggiornamenti in merito alla trattativa, che è a buon punto.