Serie A

Roma, apprensione per Dybala: nuovo infortunio?

Preoccupazione per le condizioni di Paulo Dybala a causa del problema avvertito durante l’amichevole contro il Tolosa. Ecco cosa è successo

Dybala, infortunio in amichevole? Le condizioni e cosa è successo (Getty Images) – calcioinpillole.com

Non c’è pace per Paulo Dybala, troppo spesso alle prese con i soliti problemi fisici. L’ultimo lo ha avvertito nella giornata di oggi, precisamente qualche minuto fa, dato che è in corso l’amichevole estiva tra Tolosa e Roma. L’argentino è stato schierato titolare da Josè Mourinho, ma poco dopo è stato costretto a chiedere il cambio. C’è apprensione nell’ambiente giallorosso adesso.

Dybala, chiesto il cambio in amichevole: cosa è successo

Nello specifico, Paulo Dybala ha giocato soltanto 36 minuti dell’amichevole contro i francesi, nei quali ha segnato un meraviglioso gol da calcio di punizione pareggiando i conti. Il Tolosa era infatti passato in vantaggio con Thijs Dallinga al 5′ minuto. Dybala ha pareggiato al 26′ minuto, ma poco dopo ha chiesto il cambio per un fastidio all’inguine, come riporta il Messaggero. José Mourinho, consapevole delle difficoltà del ragazzo con gli infortuni, lo ha subito sostituto. Al suo posto è entrato Luca Pellegrini. Al momento sembra che non si tratti di nulla di grave per il fantasista argentino, ma nella giornata di domani se ne potrà sapere di più. Le sue condizioni Vanni monitorate.

Share
Published by
Gabriella Gaudiano