Angelino Visite Mediche – La Roma chiude l’affare di mercato che porta Angelino in giallorosso: ecco i dettagli della trattativa, dalle cifre alla data delle visite.
La Roma batte un colpo…di mercato in entrata. I giallorossi infatti hanno da poco chiuso la trattativa che porterà un nuovo terzino in giallorosso. Il club capitolino, che per ora ha ufficializzato il solo Huijsen in entrata, è pronto a chiudere un nuovo colpo in difesa, in modo da rafforzare ulteriormente la rosa che Daniele De Rossi avrà a disposizione per il girone di ritorno in vista della corsa ad un posto nell’Europa che conta.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare infatti dovrebbe arrivare l’ufficialità di Angelino alla Roma, che andrà a rinforzare la fascia sinistra. L’operazione, come riporta Fabrizio Romano, è conclusa, e bisognerà solo attendere che i due club definiscano gli ultimi dettagli e preparino le carte per il trasferimento. Ecco i dettagli dell’affare e la data delle visite mediche di Angelino.
Come confermato da Fabrizio Romano l’operazione tra Roma e Lipsia è definita: Angelino arriverà nella Capitale in questa sessione di mercato. Il giocatore, che era in prestito al Galatasaray, ha deciso di interrompere il rapporto col club turco per approdare in giallorosso. L’operazione è stata impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 6 di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
Il terzino spagnolo classe 97′ arriverà nelle prossime ore in Italia. Probabilmente già domani Angelino potrebbe atterrare a Roma per effettuare le visite mediche. I controlli, infatti, potrebbero esserci già nella giornata di domani 29 gennaio. I giallorossi si preparano dunque ad accogliere a breve il nuovo terzino, che andrà a rafforzare la fascia sinistra per tutta questa stagione.