Roma, agli ottavi di Coppa Italia ci sarà la Cremonese: i grigiorossi battono il Cittadella

Roma, agli ottavi di Coppa Italia ci sarà la Cremonese: i grigiorossi battono il Cittadella

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Roma affronterà la Cremonese agli ottavi di finale di Coppa Italia, i grigiorossi hanno battuto il Cittadella ai tempi supplementari.

Sarà la Cremonese di Giovanni Stroppa l’avversaria della Roma negli ottavi di finale della Coppa Italia. Ai lombardi sono serviti 120 minuti per battere il Cittadella nella gara valida per i sedicesimi di finale. Match intenso quello tra i grigiorossi e la formazione di Gorini che ha resistito fino all’ultimo minuto di tempi supplementari nonostante l’inferiorità numerica. La Cremonese era passata in vantaggio  grazie alla rete di Bertolacci nei tempi regolamentari. Di li in poi il risultato non è riuscito a sbloccarsi fino al 120 minuto del secondo tempo supplementare grazie alla rete decisiva di Coda.

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Roma, a dicembre sarà sfida alla Cremonese

L’andata del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia tra la Roma e la Cremonese si disputerà nel mese di dicembre mentre il ritorno si giocherà a gennaio. I giallorossi affronteranno la squadra di Stroppa dopo che quest’ultima ha replicato il successo ottenuto in campionato battendo il Cittadella di Gorini all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. Il tabellone della fase finale della Coppa Italia va via via delineandosi sempre di più e quella che attende i giallorossi è una sfida che Mourinho non deve sottovalutare viste le difficoltà della squadra e la caparbietà degli avversari.