Roma, aggressione negli spogliatoi a Nuno Santos. Presentata la denuncia
Post-partita molto agitato quello di Bodo Glimt-Roma a seguito di un’aggressione ai danni del preparatore dei portieri della squadra giallorossa, Nuno Santos. Tante proteste da parte dei capitolini: “Il loro allenatore ha aggredito il nostro preparatore dei portieri, Nuno Santos”, ha gridato a gran voce il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. Le prime schermaglie c’erano state già durante la partita tra le due panchine. Il confronto, poi, è proseguito negli spogliatoi e dalle parole si sarebbe passati ai fatti con l’allenatore dei norvegesi, Knutes, che avrebbe tirato un pugno a Nuno Santos.
Roma, l’aggressione negli spogliatoi. Ecco quanto
accaduto
Di fronte all’aggressione negli spogliatoi, è intervenuta anche la polizia locale che ha provato a riportare la calma. I poliziotti hanno raccolto la versione dei dirigenti giallorossi che, a loro volta, hanno mostrato i segni del pugno sul viso di Nuno Santos. Ora la Roma si augura che vengano presi provvedimenti perchè quanto successo ieri sera risulta assai grave. Inoltre i tecnici giallorossi, Tiago Pinto e Lombardo, hanno aspettato fuori dallo spogliatoio del Bodo Glimt per avere le scuse, mai arrivate.
Diversa, invece, la versione dei dirigenti norvegesi, che hanno ribadito come “incidente senza conseguenze” quanto accaduto negli spogliatoi al termine del match. Inoltre, in conferenza stampa, il tecninco Knutes ha accusato il preparatore dei portieri della Roma di aver tenuto un atteggiamento sbagliato, alla maniera di un pazzo, durante tutta la partita.