Roma, ag. Farias: “Preferisce il Porto come trampolino di lancio”
La Roma si muove sul mercato, alla ricerca di un trequartista per sostituire il partente Mkhitaryan. Tra i possibili nomi sul taccuino della dirigenza giallorossa ci sarebbe Facundo Farias: della questione ha parlato il suo agente, Martin Sendoa, ai microfoni della radio portoghese TSF.
Farias ha qualche preferenza tra Roma e Porto? “Ovviamente preferisce il Porto. È un club che può servire da trampolino di lancio per raggiungere in seguito le migliori squadre del mondo”
Il futuro? “Fino a venerdì attendiamo una proposta del Porto tramite intermediari che ho inviato in Europa. Potremmo avere un’offerta anche dalla Roma, ma sinceramente preferiamo il Porto. Questa settimana sarà decisiva”. Lo riporta Vocegiallorossa.
Nato il 28 agosto del 2022 a Santa Fe in Argentina, gioca nel Club Atlético Colón dal 2019, partendo dalle giovanili. Attualmente ha un valore di mercato che si aggira tra i 10-12 milioni di euro, con un contratto in scadenza il 31 dicembre 2025, dopo il rinnovo avvenuto a febbraio di quest’anno.