Roma, Abraham: “Lo scudetto? Inutile nascondere il mio pensiero”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato della prossima stagione: l’obiettivo è vincere lo scudetto. Di seguito le sue parole.
Roma, Abraham mette nel mirino lo scudetto
TOTTENHAM – “Sempre bello giocare contro gli Spurs, arriva al momento giusto perché può aiutarci a crescere. Loro sono più avanti ma non è una scusa. Conte? In quel poco che l’ho visto al Chelsea posso dire di aver trovato un grande uomo e professionista”.
CONTE O MOURINHO – “Impossibile scegliere. Sono due grandi tecnici e hanno fatto entrambi una grande carriera. Mou lo conosco da più tempo ed è uno che ti spinge sempre a dare il meglio. Sono grato a lui per come sono cresciuto”.
OBIETTIVO – “Lavoro sempre per migliorarmi e spero di riuscire a battere il record di gol. Spero di essere pronto di condizione contro la Salernitana. Quello di squadra è provare a tornare in Champions League e per questo serve fare grossi passi avanti. Scudetto? Direi una bugia dicessi che non voglio vincerlo, ma per farlo dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore. Solo il cielo è il nostro limite”.
DYBALA – “Penso sia un privilegio averlo nella nostra squadra. Significa tanto anche per i tifosi che infatti lo hanno accolto alla grande. Questo è un segnale che si sta sviluppando un grande progetto tecnico. La presentazione è stata incredibile e l’ho vista online, poi alla fine ho scritto a Paulo. Rubare lo scettro di Re? A Roma possono essercene anche due”.