Roma, Abraham è criptico: “Qui sto benissimo, ma in futuro chi lo sa…”
![Roma, Abraham è criptico: “Qui sto benissimo, ma in futuro chi lo sa…”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/10/as-roma-v-real-betis-group-c-uefa-europa-league-1-1-1024x683.jpg)
(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)
L’attaccante della Roma Tammy Abraham è intervenuto ai microfoni di OJB Sport per commentare il suo inizio di stagione non troppo esaltante (2 gol totali in 10 presenze complessive) con i giallorossi e sulle ipotesi per il suo futuro. Le parole del centravanti inglese riportate su TMW.
I came. We believed. We achieved. History is made! @OfficialASRoma pic.twitter.com/Z3BhCi9bZG
— Tammy Abraham (@tammyabraham) May 25, 2022
![Roma Abraham](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/10/topshot-fbl-eur-c3-roma-betis-scaled.jpg)
Roma, Abraham: “Concentrato sulla squadra. Sto bene, ma il futuro è un’incognita”
“La mia attenzione ora sta nel fare esattamente ciò che ho fatto qui la scorsa stagione. Sono felice a Roma, la squadra è buona, il mister anche, così come la città e i tifosi. Sono felice, ma sai non puoi mai sapere cosa ti riserva il futuro. Solo Dio lo conosce“.
Una delle strade percorribili per Abraham sarebbe quella di un ritorno al Chelsea. A partire dall’estate 2023 infatti i Blues possono vantare il diritto di recompra sul giocatore, e per una cifra attorno ai 75 milioni di euro potrebbero riportare a Londra il giocatore.