Roma, 5-0 al Raja Casablanca: in gol ancora Shomurodov

Roma, 5-0 al Raja Casablanca: in gol ancora Shomurodov

Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Allo Stadio Olimpico di Roma, la squadra giallorossa della Capitale ospita i marocchini del Raja Casablanca per l’ultima partita prima dell’inizio del campionato.  La formazione di José Mourinho, infatti, esordirà in Serie A contro la Fiorentina, domenica 22 agosto alle 20:45, ancora una volta tra le mura amiche.

Contro la formazione nord-africana, la partita si mette subito nel migliore dei modi dal primo tempo, grazie alla rete di Eldor Shomurodov al 17’ e quella di Gianluca Mancini al 20’. Per l’attaccante della Roma, preso questa estate dal Genoa, è già il secondo gol in due partite: si è presentato molto bene nella Capitale, in attesa di fare gol anche in campionato. Per lui, invero, c’era stata gloria anche nella precedente partita della Roma contro il Betis Siviglia, all’esordio in giallorosso. Contro il Raja Casablanca, poi, chiudono i giochi nel secondo tempo, Mkhitaryan (su assist di Shomurodov) al 48′, poi Perez al 85′ e X al 89′.

Per José Mourinho è stato un pre-campionato positivo, con 6 vittorie, 2 pareggi (contro Porto e Siviglia) ed una sola sconfitta, nella partita contro il Betis persa per 5-2 sabato scorso.