Ritorno a Manchester per Dzeko? Lo United contatta la Roma

Ritorno a Manchester per Dzeko

(Photo credit should read OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Se avete Edin Dzeko al Fantacalcio, è il momento di iniziare a preoccuparvi. Bè, forse lo sarete già da qualche giorno, ma l’ipotesi dello scambio con Sanchez dell’Inter era sicuramente più allettante per i Fantallenatori. Alla fine, però, la trattativa con l’Inter pare essere rimasta tale: fantacalcio. Più concreta e possibile, invece, l’idea di un possibile ritorno a Manchester per Dzeko, prospettiva che per i Fantallenatori vorrebbe dire un calciatore in meno in rosa.

Sì, perché il Manchester United starebbe pensando di approfittare della situazione Dzeko-Fonseca, per riportare in Premier League l’attaccante bosniaco. Sarebbe infatti un ritorno a Manchester per il giallorosso: Dzeko ha giocato nel City dal 2011 al 2015 totalizzando 50 gol in 130 presenze, prima dell’acquisto da parte della Roma per 22 milioni di euro complessivi.


Lo United ci sta pensando, ma il tempo scorre e bisogna prendere l’occasione al volo. La partenza di Ighalo lascia sicuramente una casella vuota nell’attacco dei Red Devils dove, però, tra Martial, Rashford e Cavani, sicuramente non mancherebbe la concorrenza per Edin Dzeko.