Finalmente ritornano le coppe europee. La settimana che si apre oggi segna il ritorno delle manifestazioni continentali, con Milan, Juventus, Atalanta e Inter impegnate in Champions League, Napoli e Lazio in Europa League e la Roma di Mourinho nella nuovissima Europa Conference League. Ma dove potranno essere viste tutte le squadre italiane a livello di piattaforme televisive e di streaming? Ecco la lista completa:
Champions League
La Champions League si potrà seguire su Sky (e in streaming su NOW) che ha acquistato i diritti di 121 gare su 137, mentre 16 saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Amazon Prime Video,. Sulla nuova piattaforma in streaming e on demand di Mediaset, Infinity+, saranno poi visibili a pagamento 104 match oltre a 17 partite in chiaro trasmesse anche su Canale 5. Si comincia martedì 14 settembre con Juventus e Atalanta. Il match dei bianconeri, impegnati sul campo del Malmoe alle 21, sarà visibile in chiaro su Canale 5, quindi sul satellite su Sky Sport Uno e Sky Sport. In contemporanea i bergamaschi giocheranno a Villarreal: partita trasmessa da Sky Sport Arena e Sky Sport, ma anche in streaming su Infinity+. Mercoledì 15 toccherà invece a Milan e Inter, entrambe alle 21. Liverpool-Milan si potrà vedere su Sky Sport Uno e Sky Sport, e su Infinity+. Inter-Real Madrid è invece una esclusiva streaming di Amazon Prime Video.
Europa League
Per quanto riguarda l’Europa League, i cui diritti tv sono stati acquisiti da Sky e da DAZN, Sky trasmetterà tutte le 282 partite della competizione tramite satellite, digitale terrestre, Sky Q senza parabola oppure streaming sull’app NOW. Galatasaray-Lazio (ore 18,45) sarà visibile su TV8, DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport. Leicester-Napoli, in programma alle 21, si vedrà su DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport.
Europa Conference League
Come l’Europa League, la Conference League verrà trasmessa da Sky (anche in streaming su NOW) e da DAZN. Roma-CSKA Sofia, in programma alle 21 di giovedì 16 settembre, si vedrà quindi su DAZN, Sky Sport Arena, Sky Sport e su NOW.