Rinnovo Theo Hernandez, stilato il piano per blindare il francese: appuntamento fissato a giugno
Rinnovo Theo Hernandez – Il terzino francese del Milan, in scadenza di contratto a giugno del 2026, ha toccato quota 4 gol in stagione con la rete decisiva di ieri sera al Napoli. I rossoneri hanno stilato il piano per il prolungamento.
Rinnovo Theo Hernandez, c’è il piano per blindare il terzino francese: i dettagli
Come riferito da calciomercato.com, il Milan, con il quale Theo Hernandez ha un contratto fino al 30 giugno del 2026 da 4.5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi, ritiene incedibile il ragazzo ex Real Madrid tanto da considerarlo il più incedibile tra i top della rosa.
Furlani e Moncada infatti sono pronti ad ascoltare offerte senza senso per Maignan e Leao ma non hanno nessuna intenzione di cedere alla avances per il terzino classe ’97 sbarcato a Milanello su intuizione di Paolo Maldini nell’estate del 2019.
C’è di più: il club rossonero ha dato appuntamento all’entourage di Theo Hernandez a fine stagione per iniziare a parlare del rinnovo di contratto. L’idea di Furlani e Moncada è quella di proporre all’ex Real Madrid il prolungamento fino al 30 giugno del 2028 con aumento dell’ingaggio che passerebbe dagli attuali 4.5 milioni di euro a 6.5 bonus inclusi. C’è grande ottimismo: nonostante l’addio di Maldini e Massara infatti il laterale è legatissimo ai tifosi rossoneri e all’ambiente. Leader del presente e del futuro.
Il retroscena sulla scorsa estate: cosa è successo
E come riportato dal noto portale di calciomercato, il Milan la scorsa estate ha rifiutato un’offerta da 100 milioni di euro dell’Atletico Madrid arrivata dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle per 80 milioni di euro, bonus inclusi.
Anche il Manchester United era pronto a fare follie ma il Diavolo ha opposto una strenua resistenza: Theo Hernandez non si muove da Milanello.