Rinnovo Mourinho, i Friedkin accelerano: decisione presa sul futuro del tecnico
Rinnovo Mourinho – Importantissima svolta in casa giallorossa a poche ore dal derby di Coppa Italia contro Lazio e valido per i quarti di finale della competizione. Come riferito da calciomercato.com infatti, i Friedkin avrebbero concesso il via libera per il rinnovo di José Mourinho, attualmente in scadenza di contratto al termine della stagione. L’annuncio dovrebbe essere dato poche ore dopo la stracittadina odierna. Tutti i dettagli.
Rinnovo Mourinho, accordo per il prolungamento: i dettagli
Mourinho rinnoverà con la Roma fino al 30 giugno del 2025 con opzione per il 2026 che si attiverebbe solo con la qualificazione in Champions League della squadra giallorossa. L’ingaggio passerebbe dagli attuali 7 milioni di euro netti a 7.5, bonus inclusi.
La particolarità dell’opzione di rinnovo fino al 2026 sarebbe poi legata al fatto che non sarebbe valida già a partire dalla stagione in corso: in sostanza se la Roma dovesse centrare la Champions quest’anno, Mourinho comincerebbe comunque la prossima annata in scadenza a solo l’eventuale qualificazione nella stagione 2024-2025 gli garantirebbe il rinnovo. Sono ore sempre più calde.