Il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha parlato del possibile rinnovo di Kylian Mbappé nel corso di un’intervista rilasciata a Cadena COPE. Il numero uno della Lega Spagnola ha manifestato diffidenza sul prolungamento contrattuale dell’attaccante francese, e che nel caso dovesse concretizzarsi sarebbe di certo una brutta notizia per LaLiga. Ecco le sue parole, riportate da TMW.
Sul possibile rinnovo di Mbappé con il PSG
“Credo che Mbappé andrà al Real Madrid. Se non si trasferirà, sarà una brutta notizia per LaLiga. Penso che se Kylian avesse voluto rinnovare il contratto, lo avrebbe fatto già diverso tempo fa, anche se potrei ovviamente sbagliarmi.”
Nelle ultime ore la situazione sembrerebbe essersi clamorosamente invertita, e il campione francese potrebbe firmare da un momento all’altro il rinnovo contrattuale con il PSG. Nelle ultime ore la stampa transalpina sta dando per fatta l’operazione di prolungamento, mettendo in risalto il fattore economico.
José Pedrerol, noto presentatore del Chiringuito, si è detto scettico sull’approdo del classe 98′ alla Casa Blanca
“Mbappé ha cambiato i piani e non risponde più alle chiamate del Real Madrid. Credo che resterà al Paris Saint-Germain e che sabato darà l’annuncio, oggi vedo molto difficile il suo acquisto da parte del Real.”
Nulla è ancora definito e lo scenario è più ingarbugliato di prima, ma certamente nei prossimi giorni il tutto potrebbe definirsi. Mbappé è stato eletto miglior giocatore della Ligue 1, risultando essere non solo il massimo goleador del torneo, ma anche l’assistman più prolifico.