Rinnovo Maignan, svolta sul prolungamento: il francese ha preso la sua decisione. Cifre e dettagli

Rinnovo Maignan, svolta sul prolungamento: il francese ha preso la sua decisione. Cifre e dettagli

Rinnovo Maignan, svolta sul prolungamento: il francese ha preso la sua decisione. Cifre e dettagli - OneFootball calcioinpillo.com

Rinnovo Maignan – Ieri sera contro il Rennes in Europa League è arrivato il secondo clean sheet consecutivo dopo quello in campionato col Napoli. Il portiere francese ha preso una decisione chiara sul proprio futuro.

Rinnovo Maignan, il portiere vuole restare al Milan: le ultime

razzismo maignan
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Come riferito da calciomercato.com, il portiere classe ’95 ha deciso di rimanere al Milan, con il quale attualmente ha un contratto fino al 2026 da 2.8 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.

Il Milan ha iniziato i primi dialoghi con l’entourage del classe ’95 al quale è stato prospettato un prolungamento fino al 30 giugno del 2028 a 5 milioni di euro a stagione più bonus con i quali arriverebbe ai 7 milioni di euro, cifra percepita attualmente solo da Rafael Leao, e diventando così il più pagato della rosa proprio insieme al portoghese.

La fiducia resta alta ma le parti sono ancora distanti dal punto di vista economico. Se infatti il francese ha accettato la durata del contratto fino al 2028 ha però chiesto una cifra che con i bonus si avvicina agli 8 milioni di euro, calando comunque le iniziali richieste che si attestavano intorno ai 10 milioni.

Il club rossonero ha però pronto il rilancio nelle prossime settimane per cercare di arrivare alla fumata bianca entro l’estate. Bayern Monaco e PSG restano interessate ma anche in questo caso Furlani è stato chiaro: serve un’offerta a tre cifre.

Bayern Monaco e PSG su Maignan: Furlani fissa il prezzo

Giorgio Furlani
Giorgio Furlani (Getty Images) – calcioinpillole.com

Furlani ha avvisato le due squadre: sia i tedeschi che i francesi, in caso di apertura del Milan alla cessione di Maignan, sarebbero disposti ad investire una cifra intorno agli 80 milioni di euro.

Tuttavia la cifra non sarebbe sufficiente per convincere il Diavolo: serve un’offerta a tre cifre o comunque una valutazione vicinissima ai 100 milioni di euro.