Rinnovo Maignan, richiesta monstre al Milan. Ma Furlani conta su quel fattore

Rinnovo Maignan

Rinnovo Maignan, svolta sul prolungamento: il francese ha preso la sua decisione. Cifre e dettagli - OneFootball calcioinpillo.com

In casa Milan non c’è attenzione solo al momento difficile della squadra di Pioli, attenuato comunque dalle due vittorie consecutive in campionato contro Fiorentina e Frosinone, ma anche alla questione relativa al rinnovo di contratto di Mike Maignan. Come riportato dal Corriere della Sera, i dialoghi sono già partiti: il portiere vuole restare ma chiede un ingaggio top.

Rinnovo Maignan, le ultime sul portiere: la richiesta a Furlani

Mike Maignan calciatore francese e portiere del Milan che saluta i tifosi
Mike Maignan calciatore francese e portiere del Milan che saluta i tifosi – foto ANSA – CalcioInPillole.com

Maignan, attualmente in scadenza nel 2026 con un ingaggio da 2.8 milioni di euro a stagione, ha chiesto 8 milioni di euro netti, bonus inclusi, per prolungare almeno fino al 2028.

Al momento la richiesta supera il tetto ingaggi del Milan, fissato ai 7 milioni di euro percepito da Leao. Furlani vuole però fare leva sulla volontà del portiere e prepara una proposta da 7 milioni di euro complessivi con un bonus di un milione alla firma.

Alla finestra restano le big d’Europa, in particolare Bayern Monaco, Manchester United e Chelsea. I prossimi mesi saranno decisivi.