Rinnovo Maignan, il portiere rifiuta la prima proposta del Milan: Furlani prepara il rilancio

Rinnovo Maignan, il portiere rifiuta la prima proposta del Milan: Furlani prepara il rilancio

Rinnovo Maignan, il portiere rifiuta la prima proposta del Milan: Furlani prepara il rilancio (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Rinnovo Maignan – Entra nel vivo la trattativa tra il Milan e il portiere francese per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno del 2026.

Rinnovo Maignan, il portiere rifiuta la prima proposta dei rossoneri: le ultime

razzismo maignan
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Come riferito da TMW, il Milan, in uno dei recenti incontri con l’entourage del calciatore, ha messo sul piatto la prima proposta per il prolungamento dell’estremo difensore francese attualmente in scadenza nel 2026 e con un ingaggio da 2.8 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.

Furlani ha offerto al classe ’95 un ingaggio da 5 milioni di euro, bonus inclusi, fino al 2028. Maignan ha accettato la durata del nuovo accordo ma ha rifiutato l’offerta chiedendo 8 milioni di euro, bonus inclusi. L’ex Lille vuole dunque un ingaggio da top della rosa, anche superiore ai 7 milioni di euro percepiti da Leao.

Furlani non ha alcuna intenzione di arrendersi e ha pronto il rilancio che potrebbe anche risultare decisivo: 6 milioni di euro più bonus con i quali lambire quota 8, quella desiderata da Maignan. La richiesta del portiere infatti non è irremovibile: la volontà è quella di rimanere a Milanello e dunque la fiducia è comunque alta anche se sul calciatore è forte l’interesse di PSG e Bayern Monaco.

PSG e Bayern Monaco su Maignan: la valutazione del Milan

Boateng Maignan
(Photo by Piero CRUCIATTI / AFP)

Il PSG vorrebbe riportare a casa Maignan non soddisfatto degli alti e bassi di Gianluigi Donnarumma (il quale peraltro secondo alcuni fonti potrebbe essere inserito nell’operazione con i rossoneri per quello che sarebbe un clamoroso ritorno).

Per quanto riguarda il Bayern Monaco invece, il club tedesco è alla ricerca del sostituito di Manuel Neuer dopo aver fallito la scelta legata a Peretz che non ha dato le giuste garanzie.

Se non si dovesse arrivare alla fumata bianca sul prolungamento il Milan parte da una valutazione di almeno 50 milioni di euro.