Rinnovo Leao, il Milan vicino all’accordo. Il club vedrà Mendes
Il Milan è già al lavoro per programmare le mosse per la prossima stagione. Non solo eventuali colpi di mercato, ma anche l’obiettivo di mantenere l’ossatura della squadra. In questo senso il rinnovo di Rafael Leao sarebbe un mattone importante per la crescita del progetto rossonero.
Rinnovo Leao, i rossoneri lavorano per l’accordo. Incontro con Mendes a breve
Come riportato da Calciomercato, la pausa per le Nazionali potrebbe aiutare il lavoro della dirigenza milanista, per trovare la quadra definitiva per il rinnovo di contratto del talento portoghese. Nei prossimi giorni è infatti previsto un incontro con Jorge Mendes, agente del giocatore ma non solo.
Il Milan vedrà anche il Lille, in merito alla questione sul risarcimento di circa 20 milioni di euro che Leao e il club francese dovrebbero dare allo Sporting Lisbona, ai tempi del suo addio ai portoghesi.
La società rossonera è fiduciosa di arrivare ad un accordo con il giocatore. Leao è felice al Milan e in questa stagione sta finalmente dimostrando il suo potenziale e talento.
La proposta del Milan sarebbe quella di un allungamento di due anni sull’attuale contratto (scadenza 2024) e che andrebbe ad estendersi al 2026, con un ingaggio da 5 milioni a stagione. Tutto protende verso un esito positivo, nonostante il forte interessamento di squadre estere come il Manchester City, il Borussia Dortmund e il Barcellona.
on mission 🏄🏾♂️ @selecaoportugal pic.twitter.com/0w4Qhs9H3G
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) March 21, 2022