Rinnovo Kvaratskhelia: la clausola non convince il georgiano. City alla finestra
Il rinnovo di Kvaratskhelia per il Napoli rappresenta già una grandissima priorità. Il georgiano è arrivato solo la scorsa estate in Italia, ma visto il grandissimo rendimento dalle parti di Castel Volturno si vuole blindare il prima possibile. Ci saranno incontri nelle prossime settimane per capire come poter chiudere un accordo che salderebbe ancora di più Khvicha Kvaratskhelia sotto ai piedi del Vesuvio. Bisognerà comunque trovare un punto di incontro, visto che dal Regno Unito, arriverebbero voci di un no da parte del giocatore ad un eventuale intromissione nell’accordo di una clausola rescissoria. Gli occhi delle big inglesi sarebbero già pronti a colpire, con il Napoli che d’altra parte avrebbe la fretta di capire da subito come e cosa fare per blindare il georgiano a Napoli.
Rinnovo Kvaratskhelia: l’entourage non vorrebbe inserire la clausola. Guardiola monitora la situazione attentamente.
Secondo quanto riportato da il Daily Mail, uno dei principali tabloid sportivi inglesi, il Manchester City avrebbe messo gli occhi sul talento georgiano del Napoli. Kvara sarebbe finito nei radar di Guardiola sin da tempo, soprattutto dopo l’exploit di inizio stagione in cui Kvara si è fatto apprezzare anche per aver battuto il Liverpool al Maradona in Champions League.
Il rinnovo del giocatore è divenuto da subito un’estrema priorità per tutto l’ambiente partenopeo, che farà di tutto per trattenere il più a lungo possibile il giocatore sotto ai piedi del Vesuvio. Da quello che trapelerebbe però l’entourage del giocatore non vorrebbe inserire una clausola rescissoria nel nuovo rinnovo, che il Napoli invece vorrebbe inserire vicino ai 65 milioni di euro. Sicuramente la situazione va monitorata passo passo, ma sicuramente l’apprezzamento delle big europee non manca. Prime fra tutte in fila ci sarebbero Manchester City di Guardiola e il PSG, soprattutto in casso di addio a fine stagione di Kylian Mbappe (molto probabile)