Serie A

Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli sbotta: “Cazzate”

Il Napoli interviene duramente sulla questione relativa al rinnovo di Kvaratskhelia con una nota sul proprio profilo Twitter per commentare le ultime indiscrezioni.

La questione relativa al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia continua a far discutere. Nei giorni scorsi si è parlato di una trattativa aperta fra le parti relativa a una rivisitazione dei termini dell’accordo. Dopo la vittoria dello Scudetto da miglior giocatore del torneo, si è parlato di un possibile aumento di ingaggio del georgiano, seguito da tante big europee pronte ad aumentare l’offerta per lui. 1.4 l’ingaggio attuale, 5 milioni a stagione la richiesta secondo i media che seguono la vicenda – il Corriere dello Sport parla di un incontro fra l’agente del giocatore e l’uomo mercato azzurro Micheli. Ma il Napoli interviene duramente sulla questione.

Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli non ci sta: “Nessuna trattativa, ha un contratto di altri 4 anni”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sul profilo Twitter ufficiale della società si legge una nota da parte del Napoli in merito alla questione. “Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia” scrive il club partenopeo, “Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli”.

Dunque, oltre alla questione relativa al rinnovo di Osimhen, altra gatta da pelare per il Napoli. Anche se la presa di posizione della società è chiara.

Share
Published by
Alberto Zamboni