Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli apre: c’è l’offerta

Le ultime sul rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Rinnovo Kvaratskhelia – In casa Napoli resta sempre attuale il tema che riguarda il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. I contatti tra l’entourage del georgiano e la dirigenza partenopea sono sempre più frequenti e spunta anche l’offerta ufficiale del club azzurro.

Nel corso di questi ultimi giorni della finestra di mercato invernale il Napoli ha cambiato strategia diverse volte, prima con l’intenzione di acquistare dall’Udinese il difensore Nehuen Perez, salvo poi chiudere la porta all’argentino per trattenere nella rosa azzurra Leo Ostigard, protagonista di una prestazione piuttosto convincente nell’ultimo match di Serie A contro la Lazio, che lo ha visto finalmente coinvolto nella nuova difesa a tre di Walter Mazzarri.

Questo ha fatto sì che il Napoli dichiarasse chiusa la propria sessione di mercato di gennaio, salvo ribaltoni dell’ultimo minuto, per concentrarsi su un’altra questione cruciale per il futuro della squadra, ovvero il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Nonostante la splendida stagione che il georgiano ha svolto lo scorso anno, il suo ingaggio è ancora tra i più bassi dell’intera rosa, motivo per cui il suo entourage avrebbe spinto nelle ultime settimane per ottenere un adeguamento del contratto dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Napoli, l’offerta di ADL per il rinnovo di Kvaratskhelia: la risposta dell’entourage

Le ultime sul rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it sarebbero emerse novità importanti per quanto riguarda il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli. Negli scorsi mesi l’agente del georgiano si era espresso più volte in maniera positiva nei confronti del presidente De Laurentiis, nonostante le dichiarazioni del patron azzurro in merito alle scarse possibilità di un prolungamento di contratto del suo assistito in questo periodo.

Ad oggi però le cose sembrerebbero essere cambiate e le parti avrebbero ricominciato a parlare del rinnovo del classe 2001, tanto che De Laurentiis avrebbe anche formalizzato la prima offerta ufficiale all’entourage del calciatore. La proposta del Napoli si avvicina ai 4 milioni di euro, cifra che renderebbe Kvaratskhelia il secondo calciatore più pagato della rosa azzurra. Dal canto suo però l’agente dell’ex Dinamo Batumi non vorrebbe scendere al di sotto dei 7 milioni a stagione fino al 2027, data stabilita per la scadenza del contratto del suo assistito. Al momento dunque vige un’ampia distanza tra domanda e offerta, ma i discorsi continueranno nelle prossime settimane.