Rinnovo Juric, arriva la rivelazione di Vagnati: cosa ha detto il DS
In casa Torino un tema aperto è quella legata al rinnovo di Ivan Juric, in scadenza di contratto al termine della stagione. Ai microfoni di Sky, prima della gara col Frosinone, il DS Vagnati ha fatto il punto sul futuro del tecnico.
Rinnovo Juric, le dichiarazioni di Vagnati
“Dobbiamo pensare subito alla partita di oggi, senza stare tanto a parlare di quello che è successo nell’ultima partita, che ci ha resi molto consapevoli. Dipende da noi, da come ci alleniamo e affrontiamo le gare. Vediamo già oggi cosa riusciamo a fare”.
“Rinnovo di Juric? C’è tanto tempo ancora davanti, è inutile parlarne tutte le settimane altrimenti diventa stucchevole. Noi siamo contenti e vedremo cosa succederà in futuro”.
“Duvan Zapata? Diciamo che vederlo così tanto dentro il nostro progetto uno non se l’aspetta, però quando è venuto a Milano a firmare negli uffici del presidente avevamo subito capito che aveva voglia di qualcosa di diverso, di sentirsi importante. Probabilmente aveva avuto qualche delusione, non solo in campo, voleva sentirsi protagonista: penso che noi gli abbiamo dato questo e che lui sia felice”.