Rinnovo Jovic, spunta l’indiscrezione sul contratto: ecco come l’ha strutturato il Milan in estate
Rinnovo Jovic – Nella vittoria del Milan colta ieri sera a Udine è spiccato l’ennesimo gol dell’attaccante serbo, quello del 2-2. Furlani e Moncada hanno tutta l’intenzione di prolungare il matrimonio ma sul contratto è spuntato un’importante indiscrezione.
Rinnovo Jovic, la particolare struttura del contratto di Jovic
Jovic è arrivato al Milan l’ultimo giorno della scorsa sessione estiva di mercato firmando un contratto di un anno a 2.5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Come riferito da Matteo Moretto però, a differenza delle indiscrezioni delle ultime settimane, nell’accordo tra i rossoneri e l’ex Real Madrid non è presente un’opzione di rinnovo triennale a carico del club.
Furlani ha infatti inserito la possibilità di allungare il contratto anno per anno per tre anni di seguito: in pratica il Milan può sì rinnovare il contratto in maniera unilaterale ma solo fino al 2025 alle stesse condizioni economiche attuali.
I rossoneri vogliono tenere il ragazzo perchè credono che possa diventare un patrimonio del club ma è possibile che i termini dell’accordo vengano totalmente rivisti.
Dal canto suo Jovic e il suo procuratore Ramadani vogliono assolutamente rimanere a Milanello e spingono per un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Tra qualche settimana i dialoghi entreranno definitivamente nel vivo.
Moncada apre al rinnovo dell’attaccante
“Rinnovo Jovic? Parleremo dopo, vogliamo Luka che lavora bene e che segna. Poi parleremo con calma. Abbiamo la stessa linea del mister. Guardiamo il mercato, siamo sulla sua stessa linea. Vogliamo trovare giocatori sicuramente, però dobbiamo avere calma, guardare bene i profili e parlare con i club”.
Queste le dichiarazioni di Geoffrey Moncada prima della gara di ieri sera contro l’Udinese. Arrivato sotto traccia, l’arrivo di Jovic sta dando grande soddisfazione a tutto l’ambiente rossonero. Il matrimonio tra le parti sembra destinato a continuare.