Rinnovo Felipe Anderson, Lotito ha deciso: ecco le ultime
Felipe Anderson Rinnovo – La Lazio continua la “battaglia” per il rinnovo dell’attaccante brasiliano. Proprio Lotito ha chiarito la situazione in un’intervista: le sue parole.
Tra voci di mercato e indiscrezioni varie, la Lazio continua a lavorare su vari rinnovi di alcuni giocatori presenti in rosa. Tra questi c’è sicuramente Felipe Anderson, accostato da settimane alla Juventus, e punto fermo del tridente di Sarri.
I biancocelesti vorrebbero trattenere l’esterno d’attacco, ma la trattativa per il rinnovo non è semplice. Ne ha parlato oggi proprio Claudio Lotito, presidente del club, durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.
Rinnovo Felipe Anderson e non solo: parla Lotito
Sulla vittoria contro il Bayern: “Se è stata la giornata più bella della mia gestione? È stata sicuramente una grande vittoria, ma eviterei di fare classifiche. Ho sempre ritenuto che il lavoro fatto bene alla lunga paghi. Certi successi sono una spinta importante per andare avanti. Ma non ci si può certo fermare ad ammirarsi. Anche perché il campionato incombe e ci costringerà a breve a una serie di impegni decisivi. Titolari e subentranti sono stati semplicemente perfetti. Hanno giocato con ardore, determinazione, ma conservando sempre estrema lucidità. E alla fine hanno vinto meritatamente contro una squadra che è tra le più forti al mondo, che ha alle spalle un club che fattura 800 milioni l’anno”.
Sui contratti di Felipe Anderson e non solo: “Il dialogo continua, il club è stato chiaro con tutti. Confidiamo ci si possa venire incontro. E vale anche per Felipe”.