Rinnovo Felipe Anderson, fase di stallo: Giuntoli pronto a convincere così il brasiliano
Rinnovo Felipe Anderson – In casa Lazio, dopo la pesante vittoria contro il Lecce ieri in campionato, è ora tutta concentrata sulla finale di Supercoppa Italiana, la prima edizione con il format a quattro squadre. Tuttavia, come riferisce Il Messaggero, una questione ancora da dirimere è quella legata al futuro dell’esterno brasiliano, ieri in gol in scadenza di contratto al termine della stagione.
Rinnovo Felipe Anderson, c’è lo zampino di Giuntoli: cosa succede nel futuro del brasiliano
Già da diverse settimane Lotito ha messo sul piatto della sorella-agente del brasiliano un prolungamento fino al 2027, con opzione al 2028, da 3.5 milioni di euro, bonus inclusi.
Sul calciatore è però piombata la Juve, e in particolare Cristiano Giuntoli, estimatore del ragazzo dai tempi di Napoli. L’offerta del club bianconero è superiore a quella dei biancocelesti. Contratto secco fino al 2028 da 4 milioni di euro netti a stagione, mezzo milione in più dunque della proposta di Lotito.
Tuttavia, e qui sta l’importante retroscena svelato dal noto quotidiano romano, ciò che sta facendo la differenza nella trattativa è la promessa di Giuntoli di un bonus alla firma di 2 milioni di euro oltre al lauto ingaggio. Dal canto suo la Lazio ha deciso di non effettuare nessun rilancio e spera che Felipe Anderson torni suoi propri passi mostrando gratitudine e riconoscenza al club che lo ha prima cresciuto e poi riportato in Italia.
Idee chiare in caso di addio: le ultime
Se ci sarà effettivamente il divorzio comunque la Lazio ha le idee chiare: il sostituto del brasiliano è già in casa e risponde al nome di Gustav Isaksen.
L’esterno danese, strigliato ieri per il pessimo atteggiamento avuto col Lecce, è un pupillo di Fabiani e dello stesso Sarri: in caso di addio sarà lui a raccogliere l’eredità di Felipe Anderson.