Rinnovo Felipe Anderson, Fabiani spegne le voci: “Per noi è incedibile”
Rinnovo Felipe Anderson – Il prolungamento dell’esterno brasiliano classe ’93 resta un tema caldo del calciomercato della Lazio. L’ex Porto è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e non ha ancora accettato la proposta di rinnovo di Lotito. Nonostante un’offerta di 15 milioni di euro proveniente dall’Arabia Saudita però, Lotito e Fabiani hanno deciso di non cederlo. Le parole del DS chiariscono la situazione.
Rinnovo Felipe Anderson, le dichiarazioni di Angelo Fabiani
“Può provarci chi vuole, ma il calciatore fino a fine anno rimarrà qui. Vengono prima gli interessi della società, poi del singolo”.
Queste le dichiarazioni di Fabiani, DS della Lazio, al noto quotidiano romano. Lotito ha offerto 3.5 bonus inclusi fino al 2027 con opzione al 2028 ma il brasiliano vorrebbe che i 3.5 fossero la base di partenza per poi raggiungere i 4 milioni, cifra che ha messo sul piatto la Juve per prenderlo a parametro zero.
Anche se l’accordo appare difficile, Lotito non vuole cederlo a gennaio per un motivo molto semplice: la Lazio dovrebbe versare al West Ham il 50% della futura rivendita del brasiliano. Se i biancocelesti accettassero l’offerta da 15 milioni di euro dell’Al Shabab, 7.5 andrebbero al club inglese. In cassa Lazio non se ne parla.