Rinnovo Bonaventura, Enzo Raiola gela la Fiorentina: la rivelazione dell’agente
Rinnovo Bonaventura – Uno dei perni della Fiorentina di Vincenzo Italiano è sicuramente il centrocampista italiano ex Milan. Il classe ’89 è in scadenza di contratto al termine della stagione e i Viola vorrebbero prolungare l’accordo col ragazzo. Enzo Raiola però, suo procuratore, ha gelato Commisso durante la rubrica di DAZN Croquetas. Le sue dichiarazioni.
Rinnovo Bonaventura, le dichiarazioni di Enzo Raiola: il prolungamento si complica?
“Bonaventura rinnova con la Fiorentina? Tutto tace. Non è un nostro problema ora come ora. La società viola ha fatto intendere a Bonaventura a più riprese di voler continuare il rapporto, noi siamo qui, ma non lo so. È una di quelle situazioni a cui non so dare una risposta, anche perché ci sono state delle cose che mi hanno fatto cambiare un po’ idea”.
Nel contratto di Giacomo Bonaventura peraltro sarebbe presente anche una clausola di prolungamento automatico fino al 2025 al raggiungimento di un numero preciso di presenze.
Tuttavia, allo scattare delle presenze stabilite, servirebbe l’ok dello stesso Bonaventura per dare il via libera al rinnovo. Una situazione ingarbugliata che potrebbe anche complicare la seconda parte di stagione della squadra di Italiano anche se nessuno vuole mettere in dubbio la professionalità dell’ex Atalanta che ha peraltro giocato a scadenza già nel Milan nella stagione 2019-2020.
Presto un incontro: la situazione
Rocco Commisso, di cui Bonaventura è un vero e proprio pupillo, vuole evitare incomprensioni e starebbe pensando di incontrare di persona il calciatore per chiarire la questione e prolungare così il contratto a prescindere dalla clausola già presente nell’attuale accordo.
A prescindere dalle dichiarazioni di Enzo Raiola, che di certo hanno comunque un peso, la volontà di Bonaventura è quella di restare a Firenze e di rinnovare dunque il suo matrimonio con la Fiorentina di cui è ormai una bandiera.