Rinnovo Allegri, Giuntoli spazza i dubbi: “Abbiamo un’idea chiara su di lui. Appuntamento a fine stagione”

Rinnovo Allegri, Giuntoli spazza i dubbi: “Abbiamo un’idea chiara su di lui. Appuntamento a fine stagione”

Rinnovo Allegri, Giuntoli spazza i dubbi: "Abbiamo un'idea chiara su di lui. Appuntamento a fine stagione" - Instagram - calcioinpillole.com

Rinnovo Allegri – Prima della gara di questa sera tra Juve e Udinese, Cristiano Giuntoli, DS del club bianconero, ha fatto il punto sul futuro del tecnico livornese e sulla prossima stagione.

Rinnovo Allegri, Giuntoli conferma il tecnico: le dichiarazioni a Sky prima di Juve-Udinese

allegri conferenza
Juventus, Allegri in conferenza: “Domani uno fra Chiesa e Yildiz. Su Vlahovic…” – Photo by Marco Luzzani/Getty Images, calcioinpillole.com

“Abbiamo lavorato come tutte le settimane, molto bene. I risultati sono frutto di diversi episodi, noi abbiamo le idee chiare sul nostro obiettivo e su cosa dobbiamo fare. Dobbiamo avere la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto. Contrastare l’Inter? Noi vogliamo fare bene e vincere tutte le partite, ma non ci siamo mai nascosti dal nostro obiettivo che è il quarto posto. L’Udinese avrebbe meritato molti più punti, perché ha fatto grandi partite. Rinnovo Allegri? Noi intanto siamo felicissimi di lavorare con lui, ha dimostrato di essere un grande allenatore e continua a farlo. Ha ancora un anno e mezzo di contratto, a fine anno avremo tempo per parlare di un eventuale futuro insieme. Prossima stagione? Ci sono da mettere a posto un po’ di cose per la prossima stagione, vedremo quali saranno i nostri obiettivi. Ma noi ora dobbiamo fare un passettino per volta e pensare solo a stasera. In quale reparto dovremo lavorare di più? Se faremo le coppe, e magari la coppa più importante, probabilmente aumenteremo il numero di giocatori, e ne prenderemo di qualità. Però ora non possiamo fare nessun altro tipo di progetto se non pensare a stasera”.

Poi una battuta su Quagliarella: “Se ho mai trattato Quagliarella? No, però ho un grande ricordo di lui quando iniziò alle giovanili del Torino, tirò i primi calci a Chieti… E’ stato un grande calciatore”.