Rinnovi Juventus: possibile incontro con De Sciglio, Cuadrado in bilico
La questione rinnovi attanaglia la Juventus in questo rush finale di stagione. Sono diversi i calciatori bianconeri che vanno in scadenza, e che, per non perderli a parametro zero, andranno rinnovati. Dopo il prolungamento di contratto di Mattia Perin, restano da sviscerare le questioni relative a Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio e Federico Bernardeschi. La Gazzetta dello Sport fa il punto sui rinnovi in casa Juventus, che sono sempre più “ingarbugliati”.
Rinnovi Juventus: con De Sciglio possibile incontro la prossima settimana, per Cuadrado tanta incertezza
Il prossimo a firmare a Torino, potrebbe essere proprio Mattia De Sciglio, e non Cuadrado. Il terzino tanto apprezzato da Allegri potrebbe incontrarsi con la società bianconera la prossima settimana per definire il tutto. Anche al numero 2 è stata fatta un’offerta al ribasso, a conferma della politica della riduzione del monte ingaggi in casa Juve.
Da chiarire, invece, la situazione legata al rinnovo di Juan Cuadrado. Nonostante l’opzione automatica per il prolungamento di contratto, che scatta a 40 presenze (già raggiunte), l’esterno non è sicuro di restare. Il motivo? Il club vuole ridiscutere l’ingaggio, spalmando i 5 milioni in due stagioni. Al momento la situazione resta in bilico. Per Bernardeschi, invece, nessuna novità.