Rientro Neymar: parla il padre del giocatore
Il padre di Neymar, da Silva Santos, ha parlato con la radio britannica TalkSport dei Mondiali del rientro del figlio, spaventando i tifosi del Brasile:
“Credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione. La cosa più importante è che possa rientrare in campo al suo massimo livello. Tutti sanno che mio figlio ha una grande influenza sul gruppo. È il numero uno. Pelé? È il giocatore più iconico al mondo, tuti lo amano. Mio figlio spera che si rimetta in salute e gli augura il meglio”.
Il rientro di Neymar
Il numero 10 del Brasile si è infortunato nella prima partita di Qatar 2022 contro la Serbia, partita finita 2-0 per i verdeoro.Neymar ha subito una forte botta alla caviglia, la foto è uscita su tutti i social ed è palpabile l’entità dell’infortunio. Secondo altre fonti vicine al giocatore si apprende invece che potrebbe tornare già ai quarti di finale smentendo, di fatto, ciò che il padre del giocatore ha dichiarato. Nelle prossime ore si saprà di più in merito all’infortunio di Neymar. Nella giornata di oggi il Brasile giocherà contro il Camerun nell’ultima partita della fase a giorni di Qatar 2022.