Ricardo Costa aggredito: il direttore sportivo del Boavista si dimette
Ha dell’incredibile ciò che è successo in Portogallo: Ricardo Costa è stato aggredito. Il direttore sportivo del Boavista, dopo questo gesto, si è subito dimesso. Al suo posto Fary Faye.
In un comunicato ufficiale, l’ex difensore centrale storico del Porto, ha riferito di aver subito un attacco all’integrità fisica di cui afferma di essere stato vittima: “Oggi ho lasciato il mio incarico al Boavista FC, dopo aver subito un attacco alla mia integrità fisica nella giornata di ieri, durante gli allenamenti della squadra, da parte dei tifosi del club, dopo successive minacce. Non ho più i presupposti per continuare a svolgere qui il mio lavoro. Auguro il meglio alla squadra, ai miei giocatori e alla società, per la quale ho sempre avuto grande stima e rispetto”.
“Il Boavista FC annuncia che Ricardo Costa si è licenziato dall’incarico di direttore sportivo, ruolo che sarà ricoperto da Fary Faye”, invece, si legge sul sito ufficiale del club in un dichiarazione in cui augura ogni bene anche all’ex nazionale portoghese.
L’episodio è scaturito in seguito allo scarso rendimento della squadra bianconera in campionato: ultimo posto con solamente 11 punti in 15 partite giocate. Un gesto veramente vile da parte dei “sostenitori” del club.
🚨 | Ricardo Costa, Boavista’s sporting director has resigned from his role following a confrontation with some of the clubs supporters at the training ground.
He told SportTV that it was an “attack on his physical integrity” and he received “successive threats”. pic.twitter.com/1tWFIE5Hcf
— Próxima Jornada (@ProximaJornada1) January 29, 2021