Ribery, settimana decisiva: entro mercoledì la decisione sul futuro
La settimana che verrà sarà quella decisiva per Franck Ribery: vestirà la maglia viola anche la prossima stagione o sarà addio? Per rispondere a questa domanda dovremo aspettare massimo fino a mercoledì. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, ci sarà una fumata bianca o nera entro quel giorno.
#Ribery–#Fiorentina, giorni decisivi.
Confronto venerdì col tecnico: Ribery disposto a decurtarsi l’ingaggio, ma vuole sentirsi protagonista.
Gattuso riflette, il francese attende una risposta entro mercoledì. Altrimenti si guarderà attorno. @PietroLazze @TuttoMercatoWeb
— Raimondo De Magistris (@RaimondoDM) June 6, 2021
La cena con il nuovo tecnico Gennaro Gattuso venerdì sera ha convinto il nazionale francese a rivedere i piani sul futuro, riflettendo sulla scelta da fare in questa sessione di mercato. Il giocatore ha aperto alla sua permanenza alla Fiorentina, ma ha chiarito fin da subito che vuole avere un ruolo da protagonista all’interno della squadra. Per il momento un accordo non è stato ancora trovato, nonostante il lungo colloquio avuto con la dirigenza.
Il suo futuro, per come stanno le cose, sembra essere lontano da Firenze ma ancora nulla è stato scritto: nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti importanti.