RFS Riga-Fiorentina, Martinez: “Faccio di tutto per migliorare”
Il difensore della Fiorentina, Martinez Quarta, ha parlato in conferenza stampa al fianco di Vincenzo Italiano alla vigilia del match di Conference League contro l’RFS Riga, valido per l’ultimo atto della fase a gironi del torneo. L’argentino è reduce da un’annata fatta di alti e bassi e tante difficoltà, dovute principalmente a fattori a fisici. Il giocatore vuole prendersi la scena e il posto da titolare, attraverso tanto impegno e voglia di migliorarsi. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW.
RFS Riga-Fiorentina, le dichiarazioni di Martinez Quarta in conferenza stampa
Cosa è scattato per rivedere il vero Quarta?
“L’anno scorso ho avuto tanti alti e bassi, poi ho avuto il Covid e non sono tornato al meglio. Poi gli altri centrali stavano bene e il mister gli ha dato continuità. Io ho capito che dovevo continuare a lavorare. Adesso con una buona preparazione atletica e anche trovando la continuità giusta, adesso ho un po’ di fiducia e cerco di dare il massimo sempre”.
Dove si sente cresciuto e dove può migliorare?
“In queste ultime partite il mister ci chiede concentrazione ed ho capito che quello è fondamentale, soprattutto per un difensore. Mi sento cresciuto anche nei duelli. Sempre ci sono cose per migliorare ma cerco di imparare ogni giorno e di lavorare per questo. Faccio di tutto per crescere e dare una mano alla squadra”.