Reus, lo United si propone: contatto con l’agente
![Reus, lo United si propone: contatto con l’agente](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/01/fbl-ger-bundesliga-dortmund-bochum-1-1024x683.jpg)
(Photo by INA FASSBENDER / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
Il Manchester United tenta Marco Reus. Il tedesco, in scadenza con il Borussia Dortmund, deve decidere gli ultimi passi della sua carriera. La pista Premier League è viva, ma occhio all’ipotesi Al Nassr di Cristiano Ronaldo.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/01/fbl-ger-bundesliga-union-berlin-dortmund-1-1.jpg)
United, contatto per Reus
Erik ten Hag vuole Marco Reus. La notizia viene riportata dal portale inglese Caught Offside, che parla di un contatto diretto fra il tecnico del Manchester United e l’agente del giocatore, Dirk Hebel. Il tedesco è sotto contratto con il Borussia Dortmund fino al 30 giugno prossimo, ma non dovrebbe essere complicato liberarsi con 6 mesi di anticipo. L’offerta dei Red Devils sarebbe di 200mila sterline a settimana, poco meno di 10 milioni di euro all’anno. Classe ’89, per Reus sarebbe l’ultimo grande contratto della carriera. Anche se la tentazione Al Nassr è forte. Il club saudita, dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, continua nella sua caccia alle stelle europee. E il tedesco è uno degli obiettivi.