Retroscena Vidal: “Derubato tante volte contro il Real Madrid”

Arturo Vidal

(Photo by JAVIER TORRES/AFP via Getty Images)

Operato dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella gara contro la Colombia, Arturo Vidal ha fatto parlare non poco di sé in merito ad alcune dichiarazioni rilasciate su una diretta social. Il bersaglio numero uno del centrocampista della Nazionale cilena è il Real Madrid: “Contro il Real Madrid ho vissuto così tante rapine nella mia carriera , che a volte dimentico i dettagli: le mie squadre sono state derubate tante volte”, ha detto l’ex giocatore di Juventus, Bayern Monaco, Barcellona e Inter“.

Retroscena Vidal

Arturo Vidal
(Photo by PABLO PORCIUNCULA/AFP via Getty Images)

Arturo Vidal continua nella diretta social, rispondendo ad alcune domande: “Busquets o Casemiro? Dico Busquets, senza dubbio. In tutte le squadre il perno è sempre quello che controlla il ritmo, quello che ha più tecnica, quello che muove la palla. Casemiro non fa niente di tutto questo, per questo preferisco Busquets“.

Vidal conclude poi dicendo la sua sul miglior centravanti: “Luis Suárez o Lewandowski? Non so se un giorno ci sarà un attaccante migliore di loro. Lewandowski ha tante qualità, ma io preferisco Luis: quella ‘malizia’ che hanno i giocatori sudamericani, qualcosa che Robert non ha“.