Calciomercato Roma, pressing su Renato Sanches: il PSG ha risposto
La Roma non perde le speranze per Renato Sanches. I giallorossi insistono per il centrocampista portoghese e bussano ancora al Paris Saint-Germain, che ha dato la sua risposta in merito alle possibilità di riuscita della trattativa.
In casa Roma ci si concentra sul reparto di centrocampo. Sia in entrata che in uscita, perché gli occhi della dirigenza sono fissi sulla situazione che riguarda Nemanja Matic. Il serbo si allena a parte ufficialmente per un problema fisico, ma pare aver chiesto la cessione. Il giocatore ha trovato l’accordo con il Rennes per un biennale, ma i giallorossi chiedono almeno 8-10 milioni di euro per liberare l’ex Manchester United e Chelsea. A quel punto Tiago Pinto di fionderebbe sul sostituto che risponde al nome di Renato Sanches.
Roma, Renato Sanches si avvicina: il PSG lo ha messo fuori rosa
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Renato Sanches si avvicina sensibilmente alla Roma. Il Paris Saint-Germain ha messo il portoghese fuori rosa e gli ha intimato di trovarsi una sistemazione. I giallorossi vogliono ripetere quanto fatto con Wijnaldum un anno fa e offrono un milione di euro per il prestito e un riscatto fissato fra i 12 e i 13. Servirà ancora limare qualche dettaglio e capire le intenzioni del giocatore, ma intanto la Roma ha fatto un passo avanti deciso.